Produzione transpallet manuali

Officina Masetti è un’azienda specializzata nella produzione di transpallet manuali di alta gamma. Segni particolari dei nostri carrelli? Robusti e adattabili ad ogni impiego, grazie alla personalizzazione che solo un’azienda artigianale di grande esperienza come la nostra può darti.

Da quattro generazioni mettiamo tutte le nostre energie nel far crescere l’Officina Masetti. Esperienza, passione e assiduo lavoro creano la formidabile combinazione per prodotti di alta qualità. Da sempre il nostro segno distintivo.

Marco Masetti
Shape

Soluzioni per ogni necessità di trasporto pallet:

  • Transpallet manuali – Disponibilità di modelli standard, personalizzazioni e costruzione ex novo di modelli speciali a seconda delle dimensioni e della portata richieste.
  • Carrelli elevatori – Modelli a pompa manuale a doppia velocità disponibili con centralina elettroidraulica a batteria.
  • Carrelli idraulici inossidabili per utilizzo nel settore alimentare e chimico.
  • Carrelli pesatori per trasportare e pesare correttamente materiali fino a 20 quintali di carico ed oltre.

Perché scegliere i carrelli Masetti?

In oltre un secolo di attività abbiamo trovato soluzioni per un’ampia casistica di necessità che si presentano nell’ambito della movimentazione merci, in particolare in ambienti difficili come l’industria alimentare e casearia.

Facendo tesoro di questa esperienza oggi possiamo offrirti un servizio di progettazione personalizzata dei tuoi transpallet manuali che ti garantisce robustezza e affidabilità nello specifico ambito di utilizzo.

I nostri carrelli sono un investimento che dura nel tempo e ha un alto ritorno grazie all’efficienza e alla possibilità di risparmiare notevolmente su ricambi e riparazioni.

Officina Masetti - schema carrello

Oltre 100 anni di storia

Officina Masetti è un’azienda storica fondata nel 1911 da Lorenzo Masetti, fabbro che grazie alle sue abilità artigianali si aggiudica il primo premio per il ferro battuto alla Fiera Internazionale di Arte Moderna di Parigi del 1928.

Nel 1958 il figlio Silvio dà inizio alla produzione dei primi carrelli idraulici, prodotti innovativi per i tempi che diventano fondamentali per la movimentazione di merci su pallet e si trasformano nel core-business di Officina Masetti.

La terza generazione vede alla guida dell’azienda Marco Masetti. Grazie all’enorme patrimonio di competenze ereditato, Officina Masetti ha saputo far fronte alle nuove sfide della globalizzazione, affermandosi sul mercato italiano ed internazionale con un prodotto che non teme confronti in termini di qualità.