Produzione di transpallet per qualsiasi utilizzo

Officina Masetti nasce nel 1911 e dal 1958 si specializza nella produzione di transpallet. Da allora abbiamo accumulato una grande esperienza nella costruzione e riparazione di transpallet per ogni utilizzo, manuali, a colonna, in acciaio inox e pesatori.

Shape

Nell’arco di un secolo abbiamo affrontato un’ampia casistica di necessità e criticità che si presentano durante l’utilizzo dei carrelli idraulici manuali. L’esperienza sul campo nella risoluzione di molteplici problematiche legate alla movimentazione delle merci, in particolare in ambienti difficili come l’industria alimentare e casearia, ci hanno permesso di sviluppare prodotti che spiccano per affidabilità e qualità. Oggi possiamo considerarci un punto di riferimento nella costruzione e riparazione di transpallet di alta gamma, caratterizzati da funzionalità e resistenza.

La forte specializzazione ci consente di progettare soluzioni personalizzate per qualsiasi tipo di impiego, compresi carrelli speciali e fuori misura su specifiche del cliente. Ti basta sottoporci le tue necessità e saremo noi a trovare la miglior soluzione per la movimentazione delle tue merci, proponendoti un progetto personalizzato in tempi rapidi.

Il punto di forza di Officina Masetti è nella sua struttura medio-piccola, che permette di operare in modo flessibile mantenendo un alto livello qualitativo. La possibilità di riparare anche prodotti di altri marchi, l’efficienza nella fornitura di ricambi e l’assistenza garantita in tempi brevissimi sono tutte caratteristiche rese possibili dalla nostra struttura dinamica e dalla nostra esperienza centenaria nel settore.

Soluzioni per ogni necessità di trasporto pallet:

  • Transpallet manuali – Disponibilità di modelli standard, personalizzazioni e costruzione ex novo di modelli speciali a seconda delle dimensioni e della portata richieste.
  • Carrelli elevatori – Modelli a pompa manuale a doppia velocità disponibili con centralina elettroidraulica a batteria.
  • Carrelli idraulici inossidabili per utilizzo nel settore alimentare e chimico.
  • Carrelli pesatori per trasportare e pesare correttamente materiali fino a 20 quintali di carico ed oltre.
Officina Masetti - schema carrello

Oltre 100 anni di storia

Officina Masetti è un’azienda storica nata nel 1911 dal nonno Lorenzo, fabbro di paese il quale, con l’utilizzo di attrezzi semplici e dotato di grandi capacità tecniche, riuscì a vincere anche il Primo Premio per il Ferro Battuto alla Fiera Internazionale di Arte Moderna di Parigi del 1928.

Nel 1958, grazie all’ingresso in azienda del figlio Silvio, inizia la produzione dei primi carrelli idraulici. Da quel momento Officina Masetti si dedicherà completamente al miglioramento di un prodotto innovativo e fondamentale per la movimentazione di merci su pallet.

La terza generazione vede alla guida dell’azienda Marco, il quale, facendo tesoro dell’enorme patrimonio di esperienza e di valori ereditato, ha saputo coniugare tradizione e progresso tecnologico per affrontare le nuove sfide della globalizzazione.

Dal 1911 Officina Masetti è garanzia di qualità, esperienza ed evoluzione.
I transpallet sono realizzati a regola d’arte in base alle specifiche esigenze di ogni cliente, curati nel dettaglio e in ogni particolare per garantire robustezza e flessibilità.

Produzione transpallet a Modena

Officina Masetti ha sede a Modena, ma grazie all’unicità della sua offerta commerciale è scelta come fornitore per la produzione di transpallet da aziende di tutta Italia e del mondo. Quando si tratta di trovare una soluzione per problemi di movimentazione specifici, Officina Masetti è il partner ideale: un investimento che dura nel tempo e ha un alto ritorno grazie all’efficienza delle nostre macchine e alla possibilità di risparmiare notevolmente su ricambi e riparazioni.

Perché scegliere i carrelli Masetti?